Durante la trasmissione odierna “Cuore è Sport”, andata in onda alle ore 14 su Radio Cuore, sono intervenuti Achraf Hliwa e Eugenia Indaco, parlando, rispettivamente, della Formazione Senior della Bingo Family Amatori Catania e della Formaziome Ladies.

Hliwa: “Siamo partiti lentamente, eravamo in fase di rodaggio. Adesso stiamo migliorando, anche in fase di mischia. È diventato un nostro punto forte. Rispetto allo scorso anno, c’è meno squilibrio nell’organico. Ci sono molti giovani, puntiamo a crescere insieme. Vogliamo arrivare alle Fasi Finali e lottare per la serie A. Il 4 dicembre ospiteremo Paganica, sono una squadra giovane. Noi veniamo da due vittorie di fila e stiamo riuscendo a migliorare anche in trasferta. Butler è un acquisto importante, il suo ruolo è fondamentale, deve coordinare la squadra al meglio“.

Indaco: “Il nostro campionato è diverso rispetto a quello maschile. Nello scorso mese abbiamo già conquistato una vittoria, adesso saremo impegnati in un concentramento a Messina. Affronteremo squadre importanti. Vogliamo confermare il nostro titolo di campionesse regionali, con l’obiettivo di migliorarci nelle finali nazionali. Abbiamo molto da dimostrare. Voglio fare un grosso in bocca al lupo a tutte le squadre siciliane“.