LA BINGO FAMILY AMATORI CATANIA NON SI FERMA E CONTINUA A VINCERE AD AVEZZANO

/, Senior/LA BINGO FAMILY AMATORI CATANIA NON SI FERMA E CONTINUA A VINCERE AD AVEZZANO

Ottimo prova dei ragazzi di Vittorio e Costantino che continuano a vincere. Bene Greco, Bognanni, Camino e il rientro di Calamaro.

Altra prova, altro step per consolidare e rafforzare. In quel di Avezzano l’ennesimo scontro per la Bingo Family Amatori Catania, per continuare la serie utile del 2018.

Partenza al bacio, con rabbia e applicazione grazie a Camino che volava in meta per il primo vantaggio. Borina purtroppo non centrava i pali, 0-5. Gara aperta con la reazione di Avezzano dopo tre minuti, meta dei padroni di casa e sorpasso grazie alla trasformazione. Amatori però in partita e motivata: Bognanni faceva il vuoto per la seconda meta nel giro di 15 minuti. Borina stavolta centrava i pali del 7-12. Etnei scatenati e veementi: Greco realizzava la terza meta ma Loader non trasformava. L’inglese però  tre minuti più tardi rimediava all’errore prima schiacciando l’ovale per il bonus e pii trasformava tre calci sulle mete successive di Gabbo Guglielmino e di Igor Giammario per il 7-38. Nel finale di primo tempo seconda meta per Graziano Camino con Loader ancora educatissimo nel calcio per il 7-45 che metteva fine alla prima frazione.

Nella ripresa show Amatori Catania che gestiva ma puniva gli avversari con un gioco fluido e puntenete in zona meta. Cosentino dopo pochi minuti andava ancora con l’ovale oltre la linea, stesso discorso per Sapuppo e Calamaro ottimo il suo rientro. Le tre mete venivano trasformate da Loader che centrava i pali. Nel finale dopo la meta trasformata di Avezzano, ancora Greco e Camino chiudevano la loro domenica perfetta per loro e per la Bingo Family Amatori Catania che consolidava secondo posto per continuare a sognare in maniera realistica una serie A sempre più vicina.

2018-04-08T15:00:58+00:00Aprile 8th, 2018|Comunicati ufficiali, Senior|0 Comments

Leave A Comment