Settimane intense di lavoro, ma con la consapevolezza di ripartire da quelle due vittorie che hanno rilanciato la Bingo Family Amatori Catania in classifica. Della ripresa del campionato e delle ambizioni degli etnei ha parlato Fabio Borina il capitano intervenuto ai microfoni di Radio Cuore all’interno del format Cuore E’ sport in ona ogni Lunedì e Venerdì dalle 14 alle 16 sulle frequenze 93.000:

Quando calcio le trasformazioni sento la responsabilità, è una bella sensazione. Ma in quei momenti non si pensa a nulla, cerco di concentrarmi. In trasferta qualcuno mette pressione, bisogna essere bravi ad isolarsi.

“Contro Paganica sarà una gara importante, vogliamo restare agganciati ai primi posti, è un’ottima squadra, giovane, che gioca in modo spigliato. Non dobbiamo sottovalutarla”

” La pausa ci ha dato energie, ma forse sarebbe stato meglio affrontarla prima. La nostra squadra è simile a quella dello scorso anno, abbiamo le carte in regola per centrare il nostro obiettivo. Andiamo avanti partita dopo partita. Butler? Non abbiamo ancora giocato insieme, a primo impatto si vede che è un elemento di ottimo livello“.