Una domenica ricca di sorrisi, sport e rugby. La Domusbet Amatori Catania continua il percorso virtuoso nello sviluppo dei giocatori del domani. Grande felicità per l’Under 16 che raccoglie un successo figlio della perseveranza, del sacrificio e del lavoro. Vittoria corsara e netta per 20-0 contro l’Amatori Messina, due tempi di dominio e per lunghi tratti di ottimo rugby espresso dai ragazzi biancorossi. Mete importanti e sviluppo di manovra che finalmente consegna fluidità e coraggio. Un’intraprendenza totale in campo soprattutto con l’ovale tra le mani e rabbia agonistica positiva nella fase difensiva. Insomma una gara che consegna fiducia per il futuro.

Crescita costante insomma e basi solide per la Domusbet Amatori Catania che continua a raccogliere ottimi segnali anche dal vivaio con risultati incoraggianti consegnati come dicevamo dall’ultimo week-end.

Una domenica di grande sport in quel di Messina anche per l’Under 14, un concentramento che ha visto i ragazzi dell’Amatori Catania battere i Briganti Messina e poi cedere dopo un’ottima gara alla Logaritmo Messina. Insomma un altro passo importante di consapevolezza e sicurezza dei propri mezzi per l’under 14 che continua a raccogliere dati positivi nella costruzione futura. Due giorni di rugby under impreziosita anche dall’Under 12 che sabato, alla Cittadella Universitaria, è stata assoluta protagonista del concentramento con Sirako, CUS Catania, San Gregorio e Briganti tutte squadre battute in maniera convincente dai piccoli ragazzi dell’Amatori Catania.

Chiudiamo con l’Under 18 che tornerà, invece, in campo domenica prossima 28 febbraio contro i Briganti Librino.