Presso il “Bingo Family” di Viale del Commercio a Misterbianco, si alzerà il sipario sulla stagione dell’Amatori

L’attesa è ormai giunta al termine: l’Amatori Catania è pronta per la stagione 2016/17. Un’ annata che sarà ricca di spunti, in cui la truppa di coach Vittorio proverà a mantenere alte le ambizioni, facendo sudare tutte le avversarie, sia al “Benito Paolone” che in trasferta.

Primo passo verso l’inizio del campionato sarà la presentazione della squadra alla città. Infatti, venerdì 30 settembre, alle ore 16.30, l’Amatori mostrerà il suo organico, lo staff tecnico e dirigenziale che sarà protagonista di una cavalcata che si spera si rivelerà ricca di soddisfazioni, nonostante le insidie. L’evento si terrà presso il “Bingo Family” di Viale del Commercio a Misterbianco. Un’ occasione importante ed utile per presentare anche il nuovo main sponsor, proprio Bingo Family, che ha sposato la macchina organizzativa dell’Amatori, per un’avventura tutta di vivere. Alla conferenza saranno presenti le istituzioni cittadine, il vicepresidente regionale del CONI Sergio Parisi, il ”padrone di casa”, l’Amministratore di Bingo Family il Dott. Umberto Gulisano, l’amministratore Delegato dell’Amatori Catania Riccardo Stazzone, il consigliere dell’Amatori Catania Salvatore Pezzano e, per la parte tecnica, il direttore Sportivo Pippo Puglisi, il coach Ezio Vittorio ed il Team Manager Massimiliano Vinti.

Il lavoro di coach Vittorio continuerà anche durante questa settimana: obiettivo numero uno è quello di far arrivare i ragazzi al massimo delle proprie possibilità al weekend, costruendo mattoncino dopo mattoncino quella che dovrà essere una stagione soddisfacente, da vivere con la mentalità di chi affronta le partite come fossero una battaglia, senza alcun timore reverenziale verso qualsivoglia avversario.