VENERDI’ L’AMATORI CATANIA RUGBY SI PRESENTA ALLA STAMPA

La società biancorossa pronta per la nuova stagione. Domenica parte il campionato con il primo grande impegno chiamato derby.

 Venerdì 16 Ottobre 2015 alle ore 11.30 presso il Caffè Tivoli, in Piazza Tivoli a Canalicchio

Avverrà la presentazione ufficiale della squadra dell’Amatori Catania Rugby pronta per la nuova stagione 2015-2016. Con l’occasione verranno rese pubbliche in anteprima gli obiettivi di stagione della gloriosa società catanese che vuole ritornare prepotentemente nel massimo campionato di serie A. Un progetto ambizioso quello dell’Amatori che vuole tornare grande, pronta a rilanciare tutto il movimento catanese della palla ovale grazie al progetto Siculorum Gimnasium che sta coinvolgendo, grazie alla collaborazione tecnica già in atto, Amatori Catania, Cus Catania e Unione Rugby delle Aci.

Progetti, obiettivi e strategie che devono ridare ossigeno a tutto il movimento e che spera di trovare giuste risposte dalle istituzioni e dalle aziende siciliane pronte a sposare il rilancio di questo sport. Insomma un network sinergico che riporti il rugby catanese verso l’Elitè.

Per l’occasione verranno presentate anche le categorie Under 14, Under 16 e Under 18 senza dimenticare le inossidabili Ladies e l’intramontabili Old.