Giorni importanti e giorni di lavoro e studio. In casa Domusbet Amatori Catania si analizza la prima vitotria della poule promozione contro Messina ma si guarda al prossimo impegno contro Colleferro giorno 21 febbraio. Una partita tutta da scoprire come sottolinea il nostro Tommaso Solano:

“Abbiamo battuto Messina ed è stata una vittoria fondamentale per partire bene – afferma Tommaso Solano – vincere aiuta a vincere e nonostante le difficoltà siamo venuti fuori come volevamo strap-pando un successo importante”

“Dobbiamo crescere sotto questo aspetto – chiosa Solano – non possiamo prendere schiaffi e poi re-agire, dobbiamo trovare personalità e continuità di prestazione nell’arco di tutta la gara. Non sempre le rimonte riescono e dobbiamo evitare questi cali di concentrazione”

“Colleferro avversario che conosciamo poco ma che stiamo studiando grazie al coach Vittorio. Pro-viamo a miglioraci gara dopo gara e l’analisi video è un momento che stiamo sfruttando nel migliore dei modi giornata dopo giornata per limare e ridurre gli errori al minimo. Siamo fiduciosi e rispettosi nello stesso tempo dell’avversario ed abbiamo il tempo necessario per preparare la prima sfida in trasferta della poule promozione senza sbavature con l’obiettivo di portare a casa bottino pieno”