Assoluto protagonista e con una meta preziosa Davide Vasta: “Contenti per la vittoria e contenti anche per la crescita. Stiamo migliorando ma possiamo sicuramente fare di più. Oggi non era facile, era sempre un derby e la gara dovevamo interpretarla nel migliore dei modi. Potevamo sicuramente chiuderla prima senza rischiare”

Buona gara anche per Matteo Mazzoleni sempre dinamico e propositivo: “Vincere aiuta a vincere. Abbiamo lavorato bene per tutta la settimana e quella di oggi è stata solo logica conseguenza del buon lavoro svolto. Possiamo sicuramente fare di più e migliorare tante soluzioni, ma la strada sembra quella giusta”

Conclusione affidata al grande rientro quello di Ferrara dopo il brutto infortunio alla spalla che lo ha tenuto lontano dal campo per oltre sei mesi: “una grande emozione – afferma Ferrara – la fiducia del mister e dei miei compagni mi riempie d’orgoglio. Devo recuperare il tempo perduto e aiuterò da oggi i miei compagni anche sul campo. Vittoria meritata ma sudata, potevamo fare di più in molte situazioni di gioco. Adesso contro il Benevento non possiamo sbagliare nulla se vogliamo conquistare la vittoria”