Ecco le dichiarazioni di Antonio Arrigo, entrato dalla panchina, ma decisivo con la meta che ha consegnato la vittoria alla Domusbet Amatori:

“Sono felicissimo per come è andata la partita. Abbiamo incontrato qualche difficoltà, abbiamo di-mostrato compattezza e determinazione. Mi sentivo pronto in panchina e quando sono entrato ho cercato di dare tutto. Ho commesso un piccolo errore non riuscendo a sfruttare un’occasione propi-zia, ma poi con la meta nel finale mi sono rifatto. E’ la mia prima meta stagionale ed è stata una grande emozione riuscire a metterla a segno in una partita come questa. Adesso pensiamo passo do-po passo, ma la vittoria di oggi è importante per il morale e lascia grande entusiasmo”

Ottima prestazione anche per Matteo Mazzoleni: “sicuramente abbiamo sofferto più del previsto, ma alla fine abbiamo dimostrato di voler vincere questa partita a tutti i costi. Coach Vittorio ci ha spronati e nel corso dell’intervallo ci ha detto di giocare uniti e con la testa. Così abbiamo fatto ed è stata la vittoria del gruppo. Era importante partire subito con il piede giusto in questa poule promo-zione e questo successo ci permette adesso di preparare nel migliore dei modi la sfida contro Colle-ferro”