Grande soddisfazione in casa Bingo Family Amatori Catania che è riuscita a fare suo il derby contro Messina, sfatando il tabù trasferta e dando soprattutto continuità alla vittoria di domenica scorsa contro Villa Pamphilia. 18 punti in classifica adesso che coach Vittorio a fine gara commenta cosi:

“Vittoria importante – chiosa Ezio Vittorio – successo ottenuto finalmente con massima concentrazione e con la voglia di conquista. Vincere fa sempre bene e siamo stati bravi a sfruttare stavolta le occasioni che abbiamo avuto. Abbiamo concesso qualche punizione in più ma siamo stati bravi in fase difensiva e soprattutto nel trovare due mete in momenti determinanti della gara”

“Abbiamo ancora una volta dominato con il nostro pacchetto di mischia – chiosa Vittorio – e questo ha permesso di mettere pressione all’avversario. Peccato per alcune mete non sfruttate, una in maniera particolare, ma va sottolineato anche l’abnegazione nel portare a casa la vittoria”

“Sono molto soddisfatto insomma – conclude Vittorio – anche perché continua il nostro processo di crescita. Oggi abbiamo dato fiducia ancora a Sapia, appena 18enne, con la maglia numero dieci e nella scorsa partita ha esordito un classe 97 come Di Bella figlio d’arte. Insomma abbiamo forza e voglia per continuare su questa strada”