Tre settimane intense, dure, fatte di alacre lavoro e di concentrazione, in vista di un’annata complicata, in cui le ambizioni e la spasmodica voglia di raggiungere gli obiettivi saranno i capisaldi a cui affidarsi e da cui partire, più forte e veloce di prima. L’Amatori Catania Rugby la preparazione in vista della prossima stagione, pronta, come sempre, a dare battaglia ed a non fare un passo indietro di fronte a qualsivoglia avversario. Sotto gli attenti occhi di coach Ezio Vittorio, ci si concentra sui fondamentali, sulle trasmissioni e sulla sovrannumerica, cercando di sviluppare ed oliare al meglio le due fasi di gioco in vista dell’atteso esordio previsto per il 2 ottobre.

Ezio Vittorio è pronto ed è determinato al punto giusto. Ecco come ha analizzato il momento in casa Amatori:

Stiamo seguendo la nostra tabella di marcia. I ragazzi stanno rispondendo con entusiasmo a quelle che sono le richieste mie e dello staff in generale, il lavoro continua spedito, il 2 ottobre, d’altronde, è sempre più vicino.
Durante questa settimana ci siamo focalizzati sui fondamentali, lavorando su trasmissioni e sovrannumerica e riprendendo alcuni principi basilari riguardanti sia la difesa che l’attacco. Adesso cominceremo a concentrarci sui nostri piani di gioco e sulle fasi di conquista, per noi fondamentali.
Abbiamo tanta voglia di ricominciare, i ragazzi sono felici ed entusiasti. Dobbiamo concretizzare le attese che tutto l’ambiente nutre nei nostri confronti
“.