VITTORIA IMPORTANTISSIMA PER LA DOMUSBET AMATORI CATANIA. COLLEFERRO BATTUTO 53-11. STRAORDINARIE LE PRESTAZIONI DI ARRIGO E PAUL O’LOGHLEN.

Al Benito Paolone la formazione di Ezio Vittorio torna a produrre grande gioco e vittoria. Colleferro domato e bonus in cassaforte.

 Una grandissima reazione e un successo importante per rispondere sul campo ad un periodo non positivo. Vince e convince la Domusbet Amatori Catania che riesce ad avere la meglio di Colleferro sfruttando le armi migliori della formazione di Ezio Vittorio. Ha fatto la differenza la formazione etnea grazie alla giornata perfetta e di grazia di Arrigo veloce, rabbioso e imprevedibile in zona meta e il calcio sontuoso e le geometrie superbe di Paul O’Loghlen sempre più uomo squadra.

Vittoria convincente, insomma, bonus aggiuntivo e soddisfazione per una DomusBet Amatori che al ‘Benito Paolone’ si è imposta su Colleferro con il punteggio di 53-11. Primo tempo equilibrato con gli ospiti bravi a sfruttare una partenza lanciata andando a segno su calcio piazzato con Cerquozzi. La reazione dell’Amatori però non si fa attendere e si materializza grazie al duo Arrigo-O Loghlen, con il primo autore di due mete frutto di potenza e determinazione, ed il numero dieci preciso ed efficace su calcio piazzato. Il punto esclamativo sulla prima frazione viene messo da Giammario che con la sua meta, trasformata ancora da O Loghlen, porta i padroni di casa sul 25-11.

Il secondo tempo è un assolo Amatori. Dopo pochi minuti ancora Arrigo e O Loghlen si rendono protagonisti con due pregevoli azioni personali che tagliano in due la retroguardia di Colleferro e regalano altre due mete. Nel finale c’è gloria anche per Cosentino e Camino che sfruttando il gioco di squadra mettono a referto le ultime due mete della gara. Ancora infallibile O Loghlen che nella ripresa fa en plein e trasforma tutti i calci piazzati a disposizione.

Reazione d’orgoglio dunque per la DomusBet Amatori dopo la sconfitta della scorsa settimana sul campo del Messina e iniezione di fiducia importante in vista delle ultime giornate della Poule Promozione e dello scontro diretto del prossimo turno contro Civitavecchia.