PROSPETTIVA, TALENTO E SOCIALE. RICOMINCIA LA STAGIONE PER LE FORMAZIONI UNDER DELLA BINGO FAMILY AMATORI CATANIA

/, Under 14, Under 16, Under 18/PROSPETTIVA, TALENTO E SOCIALE. RICOMINCIA LA STAGIONE PER LE FORMAZIONI UNDER DELLA BINGO FAMILY AMATORI CATANIA

Martedì, giovedì e venerdì al Paolone la possibilità per i ragazzi di avvicinarsi a questo fantastico sport

Futuro, prospettiva e talento. Ingredienti fondamentali che da tempo accompagnano la Bingo Family Amatori Catania e il suo settore giovanile. Tasselli imprescindibili come quello dell’aspetto sociale, la valorizzazione del territorio e la voglia di avvicinare sempre più giovani anche dei quartieri più a rischio che offrono sempre meno ai ragazzi.

Bingo Family Amatori Catania e rugby come opportunità e valvola di sfogo, strada maestra della disciplina fuori e dentro al campo. Sotto questi aspetti principali è ripresa l’attività del settore giovanile al Benito Paolone. Le formazioni under 12, 14, 16 e 18 sono tornate al lavoro grazie alle attività mirate portate avanti dal comparto tecnico con la sempre presente super visione del Direttore sportivo Pippo Puglisi.

Un focus importante verso i giovani che verrà sempre impreziosito dai progetti all’interno delle scuole con la dott.ssa Santa Russo che sarà il collante con gli istituti scolastici per avvicinare i ragazzi verso lo sport e in questo caso al rugby allontanandoli dalle problematiche sociali che affliggono molti adolescenti dei quartieri catanesi

Per tutti i ragazzi che vogliono provare le emozioni della palla ovale ed avvicinarsi alla gloria e alla storia legata al simbolo Bingo Family Amatori Catania le attività sono aperte e gratuite per accelerare in maniera totale il processo di integrazione verso questo sport.

Gli allenamenti di preparazione ai campionati delle formazioni Under si svolgeranno il martedì, giovedì e venerdì dalle ore 16 alle ore 19:30 sempre al Benito Paolone ex Goretti.

2017-10-14T18:37:35+00:00Ottobre 14th, 2017|Comunicati ufficiali, Under 14, Under 16, Under 18|0 Comments

Leave A Comment