La dirigenza dell’Amatori Catania Rugby ha il piacere di comunicare che sabato 23 maggio prossimo, presso lo stadio del rugby “Benito Paolone” (ex Santa Maria Goretti), si terrà il primo memorial “Avv. Silvestro Stazzone”, storico presidente dell’Amatori Catania Rugby.

Il memorial avrà inizio alle ore 15:00 con l’incontro di under 14 tra Amatori Catania e Cus Catania, quindi alle ore 16:00 il torneo old rugby con l’Amatori Catania Rugby Old, il CUS Catania Rugby Old e la UAR (unione avvocati rugbysti Roma); il torneo si pregerà della presenza di tante vecchie glorie catanesi e non.

Alle ore 18:00 premiazione e  terzo tempo offerto da Etoile d’Or e Galatea catering, si ringrazia per la collaborazione fattiva:gioielleria Salini, Led Lab Company e la ditta Biscotti Arena, che per tutta la stagione è stata vicina all’Amatori Catania Rugby.

Patrocinano il memorial: il Comune di Catania, il Comitato Regionale Rugby, l’Ordine Forense di Catania, Panathlon International e il consorzio Catania al Vertice.