Un grande evento ha avuto luogo oggi pomeriggio nella Sala Conferenze di Bingo Family a Misterbianco. Infatti, sono state presentate le nuove maglie da gioco della Bingo Family Amatori Catania, che faranno il loro esordio nella sfida di domenica contro Paganica. Un ritorno alla storia, con i colori del mito, il bianco ed il rosso, che hanno fatto grande l’Amatori Catania, per quanto riguarda la prima maglia. La seconda, invece, permette di fare un ulteriore salto nel passato, con il bianco di fondo e le bande orizzontali nere. Tutto, ovviamente, accompagnato dal bianco dei pantaloncini. “Modelli” per un giorno il capitano Fabio Borina e Samuele Sapuppo. Durante l’evento è intervenuto il patron della Bingo Family Amatori Catania, il Dottor Gulisano, che si è così espresso in merito:

“Maglie splendide, siamo perfetti, adesso davvero non ci manca più nulla. Questo è stato l’ennesimo passo che ci permetterà di vincere anche fuori dal campo, oltre che domenica dopo domenica. Adesso concentriamoci sul prossimo impegno, il mio obiettivo è salire in serie A, ho sposato questo progetto per questo motivo”.

Non poteva mancare l’Amministratore Delegato Riccardo Stazzone, anch’egli soddisfatto e voglioso di tornare ad ammirare la squadra in campo:

“Sono delle maglie importanti, queste Canterbury, che impreziosiscono e fanno fare un ulteriore step alla nostra stagione. Ringrazio tutti i partner che hanno permesso la realizzazione di questo importante passo. Adesso si torna sul campo dopo tre settimane di stop, cerchiamo di lasciare il segno e di continuare la striscia positiva che avevamo iniziato prima della sosta”.

A fare da eco ci ha pensato il Team Manager Massimiliano Vinti. Questo il suo pensiero, tra nuove maglie e ritorno in campo:

“Maglie splendide, un ritorno al passato che mi rende orgoglioso. L’Amatori sta lavorando bene, cresciamo giorno dopo giorno e quello di oggi rappresenta un passo importante, che rispecchia la nostra storia”.

Chiosa finale di coach Ezio Vittorio, già pronto alla sfida di domenica contro Paganica:

“Bene le maglie, molto belle. Pensiamo, però, al campo e rimbocchiamoci le maniche. In queste tre settimane abbiamo lavorato parecchio, puntando molto sulla forza e su richiami atletici importanti. Contro Paganica dobbiamo dimostrare che il lavoro non è stato vano”.

La Bingo Family Amatori Catania ringrazia sentitamente gli sponsor che campeggiano sulle nuove maglie, come Iblea Sale Borrometi, UP ristorazione, Rete Gioco Italia, Norsa officine ortopediche, AC Medica, Elisa Energy Sistem. Si ringraziano anche Vasco da Gama, Jonia Teloni e Premix, che hanno sposato la causa dell’Amatori Catania per tornare grande.