DOMANI SI APRE LA POULE PROMOZIONE. AL BENITO PAOLONE INIZIO ORE 14.30 ARRIVA L’AMATORI MESSINA. MAX VINTI PRESENTA LA GARA E LA POULE PROMOZIONE

Duro stare fuori, difficile ma non impossibile se poi si lavora sul campo ogni giorno provando a dare il massimo e provando a consegnare consigli utili da applicare giorno dopo giorno. Il Team manager Max Vinti non lascia nulla al caso e prova ad analizzare il momento dei ragazzi di Ezio Vittorio ed una poule promozione pronta a partire domani contro Messina nel match casalingo al Benito Paolone

“Siamo pronti ed abbiamo lavorato tanto e bene – afferma Max Vinti – comincia la vera avventura, le gare che contano e le mete pesanti. Abbiamo fatto un percorso in crescendo in campionato dimo-strando come questi ragazzi oltre ad avere talento possono migliorare i loro fondamentali in campo giorno dopo giorno, partita dopo partita. Il carattere alla Domusbet Amatori Catania non manca, an-zi cercheremo di dimostrare la nostra forza per dare un primo segnale alle nostre avversarie”

“La poule promozione è un mini campionato durissimo – chiosa Vinti – conosciamo bene squadre come Benevento e Messina, un po’ meno diciamo cosi le laziali, ma abbiamo studiato attraverso i nostri coach i punti di forza di Civitavecchia, di campi ostici come quello di Colleferro. Insomma non c’è nulla di semplice e rispetteremo la forza degli avversari, ma sempre senza timore e con la convinzione che l’Amatori Catania può fare risultato ovunque”

“Domani contro Messina dobbiamo partire subito bene – conclude Max Vinti – siamo carichi ma dobbiamo restare umili e concentrati dal primo all’ultimo minuto, questo sarà fondamentale. Il no-stro gruppo, la nostra squadra è, ormai, una famiglia, questo grazie ad un lavoro iniziato da tanto tempo grazie all’applicazione dei ragazzi, al loro sacrificio e alla sapienza dello staff tecnico della nostra società. Vogliamo continuare a sognare e vogliamo soprattutto continuare su questa strada nella speranza che alla fine possiamo gioire tutti per un grande risultato”