Al Paolone i ragazzi di Vittorio non vogliono fermarsi dopo le quattro vittorie consecutive.

 

Metodo e applicazione. La Bingo family Amatori Catania vuole chiudere in bellezza il 2016 e soprattutto vuole continuare la sua marcia in campionato. Il poker di vittorie servito contro la partenope ha donato rinnovata serenità e soprattutto solidità di progetto per i ragazzi di Ezio Vittorio.

Settimana di applicazione e forza, di cura del particolare e lavoro sulla testa, tutto orientato al prossimo avversario Reggio Calabria che arriverà al Paolone in un momento difficile dal punto di vista societario ma da prendere con le molle.

Proprio l’aspetto mentale è stata la grande forza degli etnei nell’ultimo periodo, con vittorie convincenti in campo esterno contro Messina e Partenope che hanno guidato il gruppo della Bingo family Amatori Catania verso il secondo posto tallonando la capolista Civitavecchia.

“Stiamo bene – afferma Matteo Mazzoleni – e vogliamo continuare su questa strada senza frenare il nostro entusiasmo e la nostra crescita costante sul campo. Guai a sottovalutare l’avversario e la partenza in queste ultime gare è stato l’aspetto migliore per la nostra squadra. Anche domenica siamo partiti per vincere mandando messaggi chiari ai nostri avversari. Siamo sulla strada giusta e vogliamo chiudere in bellezza per poi pianificare un 2017 che potrebbe regalarci qualcosa di importante”

Bingo Family Amatori Catania che in casa cercherà la quinta vittoria consecutiva e soprattutto cercherà la cinquina anche in campionato.