Una settimana intensa, vissuta con grande partecipazione e voglia dalla Binago Family Amatori Catania. Tre gare fondamentali, ma da affrontare una per volta con la testa e le gambe all’impegno di domenica contro Rugby Roma gara che si disputerà alle ore 15.

I ragazzi di Ezio Vittorio stanno bene e vogliono conservare un primato conquistato con grande forza grazie alle sei vittorie consecutive e le sei affermazioni in casa di fila. Un cammino importante che vede nel prossimo futuro non solo la sfida di domenica, ma la doppia sfida fuori/dentro con Civitavecchia prima e Afragola poi.

“E’ un momento molto importante – afferma Ezio Vittorio – un trittico di gare che potrebbero consegnare molto per i nostri obiettivi. Voliamo bassi ma con la consapevolezza di aver trovato una quadratura del cerchio grazie all’applicazione sul campo e grazie al lavoro costante durante la settimana. La gara contro Roma è molto complicata e sarà fondamentale l’approccio alla partita. Dobbiamo solo stare tranquilli e giocare il nostro rugby fluido in zona offensiva e possente in mischia, il resto verrà da se. La spinta arriva dal sacrificio e la fame di voler conservare un primato che ci siamo conquistati giornata dopo giornata”

La Bingo Family Amatori Catania completerà la rifinitura nella giornata di domani per poi trasferirsi in terra capitolina.