La Bingo Family Amatori Catania comunica di aver ingaggiato per la stagione sportiva 2016-2017 il giocatore d’apertura Mark Butler irlandese classe 1985.

Giocatore esperto e di assoluto valore che consegna un quid in più alla manovra della squadra di Ezio Vittorio.

Mark Butler è stato punto di riferimento dell’Under 21 irlandese, lo scorso anno in forza al Riddick club Neozelandese e con assoluta storia nel rugby mondiale che fa parte della franchigia del Canterbury. Importanti anche i due anni trascorsi in Australia dove ha affinato maggiormente il suo talento in un campionato importante come quello Oceanico.

Un classico numero dieci d’apertura con grande visione di gioco ma capace di esprimersi al meglio anche da 15 sfruttando ottimo calcio e handling come nella migliore tradizione irlandese. L’ingaggio di Mark Butler, oltre a garantire un apporto fondamentale in mezzo al campo, rappresenterà un tassello importante anche per il settore giovanile.

La sua esperienza, infatti, gli consentirà di essere un esempio ed un punto di riferimento per la crescita della linea verde, un concetto sempre da sempre caro alla dirigenza dell’Amatori.