ENNESIMO CONCENTRAMENTO A FAVORE DELLA FORMAZIONE LADIES DELL’AMATORI CATANIA

Straordinario impatto della neo arrivata Rebecca Bascetta. Quattro vittorie che confermano il primato delle ragazze del duo Vinti-Finocchiaro

 Continua la marcia della formazione Ladies dell’Amatori Catania che in quel di Ragusa raccolgono quattro vittorie importantissime consolidando il primato in classifica. Vittorie importanti e prestazione sopra le righe per Giordana Pirrone, mentre grande impatto sulla gara per l’esordio stagionale della neo arrivata Rebecca Bascetta.

Quattro successi di primo livello con Brigantesse Librino e le Cerbere di S.Cataldo battute dalle Ladies dell’Amatori con il medesimo punteggio di 5-0. Combattuta ma vinta sul finale la gara contro il forte Padua Ragusa dove le ragazze etnee sono riuscite ad imporsi per 3-2. Secca anche la vittoria contro Iron Palermo liquidata per 3-0.

“Siamo molto felici della vittoria del concentramento – afferma Max Vinti – i successi fanno sempre bene e le ragazze hanno saputo sfruttare l’occasione nel migliore dei modi confemando il primato in classifica”

“Però non bisogna cullarsi – chiosa Vinti –  ancora in campo ci troppi personalismi, troppo gioco individuale e poca coralità. Bisogna crescere sotto questo aspetto se vogliamo migliorare ancora soprattutto sfruttando l’intenso lavoro settimanale che facciamo. Bisogna applicare in gara ciò che duramente proviamo in allenamento per oleare sempre di più meccanismi e soluzioni offensive e difensive”