Emozioni, buon rugby ma soprattutto la conferma della solidità del gruppo. Le Ladies della Bingo Family Amatori Catania hanno chiuso in bellezza l’ultimo Concentramento di stagione confermando la loro forza nonostante il titolo regionale conquistato con un turno d’anticipo. Emozioni, dicevamo, anche per l’ultima partita di Sonia Leonardi, che a norma di regolamento per raggiungimento dei limiti di età e non per la forza e la sagacia da sempre dimostrata in campo, ha dato il suo contributo nel pareggio contro Piana degli Albanesi e nelle tre vittorie successivamente conquistate dalle ragazze dell’Amatori.

Dopo un inizio un po’ stentato, ottime individualità e manovra nelle restanti tre gare dove le etnee hanno avuto la meglio battendo Sirako, le Brigantesse e Padua nel finale con una eccellente condotta di gara. Da evidenziare le ottime prove della Di Martino, di Rachele Marletta e

Adesso spazio al sogno finali scudetto nazionali a Calvisano con le ottime premesse di poter migliorare ancora le due edizioni passate.