INVERTIRE LA ROTTA E TORNARE AL SUCCESSO. IL DERBY L’OCCASIONE GIUSTA PER L’AMATORI CATANIA.

L’Amatori Catania non vuole più sbagliare. Domenica, per la prima casalinga, derby contro il Messina da vincere. In campo anche l’Under 16 e 18 e le Ladies.

 Una rabbia positiva da scaricar domenica in campo. L’Amatori Catania guarda al derby di domenica, ore 14:30 al Benito Paolone, con grinta e passione. Sete di riscatto per gli uomini di Ezio Vittorio che non vogliono più sbagliare dopo la sconfitta inaspettata contro la Partenope Napoli.

“Non vogliamo più ripetere certi errori – afferma uno dei veterani dell’Amatori come Davide Scuderi – una gara assurda che abbiamo voluto perdere. Troppi errori e troppi falli. Siamo caduti nella rete della leggerezza sbagliando tutto dopo aver dominato la prima frazione. Messina è una squadra ben quadrata ma noi davanti al nostro pubblico non possiamo sbagliare”

 Sulla stessa lunghezza d’onda anche uno dei giovani come Carlo Mammana: “Nella ripresa contro Partenope forse eravamo tutti convinti di aver già vinto, mai errore più grande. Forse aver giocato anche a singhiozzo ha creato dei problemi di continuità nel nostro gioco e nel non aver ritmo partita. Ma adesso basta con pseudo alibi o altro: l’Amatori ha un obiettivo quest’anno ed è la Serie A, bisogna rimboccarsi le maniche e raggiungerlo al più presto”