L’Ad Stazzone ha consegnato una maglia all’assessore allo sport del Comune di Catania Scialfa che a sua volta ha rinnovato l’impegno del Comune verso la società biancorossa.

 Una giornata intensa per l’Amatori Catania che, dopo la presentazione della stagione, è stata ricevuta in sala giunta a Palazzo degli Elefanti dall’Assessore allo Sport Valentina Scialfa che ha voluto porgere un grosso in bocca al lupo alla squadra rinnovando l’impegno e la sinergia costante tra l’amministrazione comunale e la storica società biancorossa da sempre fiore all’occhiello nel rugby per la città di Catania

“Sono molto contenta – ha affermato l’assessore Scialfa – auguro tante vittorie ad una squadra straordinaria e dalla grande storia come l’Amatori Catania. Loro fanno tutto con passione, voglia ed impegno. Noi faremo di tutto per aiutare questa società e i loro progetti futuri. Dobbiamo assicurare un decoro al Benito Paolone, ex Goretti, e per far questo ci stiamo attivando in tal senso insieme con l’assessore alla Manutenzione Bosco. L’esternalizzazione degli impianti per Catania e le società sportive sarà un passo decisivo per dare eccellenza agli impianti sportivi”

In chiusura l’Ad Stazzone ha donato una maglia speciale all’Assessore Scialfa con lo storico slogan 100% 095 marchio di fabbrica dell’Amatori Catania.