Ripartire dal secondo tempo di Benevento: domenica a Reggio Calabria si cerca una vittoria importante per non fermare la corsa etnea.

La rimonta straordinaria, nel secondo tempo della gara contro Benevento, è un segnale forte e di notevole crescita tecnica, fisica e mentale. L’Amatori Catania si prepara adesso all’ennesima gara in trasferta la seconda consecutiva stavolta contro Reggio Calabria. L’obiettivo è quello di dare un segnale forte anche in campo esterno dopo la sconfitta contro la Partenope Napoli e il pari contro Benevento, gli uomini di Vittorio vogliono conquistare una vittoria importante per avvicinare sem-pre di più Benevento mettendo pressione in classifica ai campani. Ricerca del particolare e del successo magari con quel bonus ancora assente nel tabellino delle gare degli etnei.

La strada però è quella giusta, figlia della continuità di risultati, con tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro gare, ma soprattutto crescita nella personalità della squadra, nella consapevolezza della forza e nel gioco e in alcuni fondamentali che migliorano giorno dopo giorno.

Amatori Catania che completerà la rifinitura sabato pomeriggio. Domenica partenza per Reggio Calabria per non fermare la marcia intrapresa.