Villa Pamphili avversario tosto e da prendere con le molle. Parasiliti vuole blindare il primato

 Coach Vittorio continua, con i suoi ragazzi, la preparazione in vista del match di domenica contro Villa Pamphili. Torna in trasferta la Bingo Family Amatori Catania, un terreno accidentale per gli etnei soprattutto dal punto di vista dell’approccio alle gare. L’ultima sfida in campo esterno contro il fanalino di coda Colleferro ha evidenziato questo deficit da parte dell’Amatori nonostante la vittoria.

Alza l’attenzione, dunque, Ezio Vittorio con il suo staff e prova a dare la giusta carica ad un gruppo voglioso che non vuole certamente fermarsi. Tommaso Parasiliti è uno degli elementi di maggior valore della squadra con l’età passepartout di crescita dal punto di vista tecnico tattico.

“Siamo pronti, stiamo lavorando nel migliore dei modi e dobbiamo farci trovare pronti. In trasferta dobbiamo sempre serrare i ranghi affinchè l’approccio non infici la nostra prestazione. L’Amatori deve restare in alto e domenica nonostante l’ostico avversario faremo di tutto per restare su e magari mettere altri tasselli di vantaggio sulla seconda”

In vista della gara contro Villa Pamphili arrivano buone notizie sul recupero del neo arrivato Failla, mentre rimarrà ai box per guai muscolari Fabrizio Guglielmino.