In casa bianco rossa, il cammino per la stagione 2014/15 inizia lunedì 25 agosto al campo “Benito Paolone” sito al villaggio Goretti alle ore 19:00.

Qui, dopo la necessaria pausa estiva, sotto le direttive dell’allenatore Ezio Vittorio e del preparatore Raffaele Marino, riprende l’attività di preparazione fisica per i giocatori dell’Amatori Catania Rugby; al forte e compatto gruppo dell’anno scorso si sommano i rientri e neo acquisti estivi (in rigoroso ordine alfabetico):  Gabriele Calamaro, Andrea Ferrara, Alessandro Giunta, Davide Vasta,  Danilo Zappalà.

Sempre lunedì 25 prossimo si alleneranno, in prova, due giovani promesse di squadre di serie A e un pilone (sia destro che sinistro) argentino di 26 anni, Luciano Amato, proveniente dal CURNE, (club tre volte campione di categoria negli ultimi quattro anni).

Non si vogliono commettere errori e la dirigenza bianco rossa non vuole fare passi falsi o avventati, quindi, dopo l’incontro con i giocatori in sede, ecco che si passa al campo per l’assalto alla serie A.

Durante il periodo di preparazione atletica sono previste almeno due partite per misurare  lo stato di preparazione della squadra catanese.