Continua il processo di crescita costante di tutto il movimento rugby firmato Amatori Catania. Iniziative su iniziative che tra campo ed extra campo mostrano il lavoro certosino che la società etnea sta portando avanti in questa stagione.

L’ottimo indotto delle giovanili, la formazione Ladies che stupisce giorno dopo giorno e le vittorie in sequenza della formazione Senior, domenica impegnata nel recupero casalingo inizio alle ore 14:30 al Benito Paolone contro Reggio Calabria, è un dato emblematico a cui si uniscono perché non da meno adesso anche la formazione Old pronta a consegnare nuove iniziative e passione sul campo.

Una di queste si è svolta proprio nella giornata di ieri dove i “grandi” dell’Amatori Catania accompagnati dall’amministratore delegato Riccardo Stazzone hanno consegnato ai piccoli amici del settore giovanile delle t-shirt simboliche con in bella vista il logo Amatori Catania e lo slogan 100% 095. Solo l’inizio come ammette anche uno dei giocatori Pippo Minella: “e’ un’iniziativa importante che coinvolgerà tutto il nostro movimento. Abbiamo consegnato le maglie per ora ai nostri bambini del vivaio ma tutti avranno la maglietta. Poi proveremo anche la vendita in vista di iniziative future che possano mettere in prima linea ancora di più l’Amatori Catania e la formazione Old”

“Abbiamo in futuro progetti ambiziosi grazie ad una società sempre in prima linea come la gloriosa Amatori Catania. Da poco abbiamo affrontato con gioia uno dei tornei “must” come il Maccarrone abbiamo pensato bene che anche l’Amatori Catania Old può organizzare un torneo importante e siamo convinti che oltre al grande appuntamento con il Memorial Stazzone, abbiamo tutte le credenziali per consegnare una manifestazione bella ed entusiasmante che possa coinvolgere tutti diventando col tempo un punto di riferimento della stagione rugbistica”