PARLA FRANCESCO FAILLA NUOVO INNESTO DELLA BINGO FAMILY AMATORI CATANIA

Francesco Failla: “non vedo l’ora di cominciare…insieme proviamo a realizzare il sogno serie a”

 Felice ed entusiasta Francesco Failla. Il giovane e promettente classe 1996 ragusano è approdato alla Bingo Family Amatori Catania per cercare continuità e riscatto. Un’autentica promessa Failla nel giro già del grande rugby d’Eccellenza ma con il grande entusiasmo nel vestire la storia siciliana della palla Ovale chiamata Amatori Catania

 “Sono in primis onorato di vestire questa maglia – chiosa Francesco Failla – l’Amatori Catania si presenta da sola. Sono cresciuto ammirando la storia di questa gloriosa maglia che cercherò di onorare fin dal primo minuto”

 “Sono felice perché voglio dare molto – continua Failla – entro in gruppo rodato, che sta volando in classifica e che vuole soprattutto conquistare la serie A. Per di più ritroverò non solo compagni di squadra ma amici veri con cui siamo cresciuti dalle giovanili condividendo il grande periodo e quella straordinaria stagione con il Cus Catania Elitè”

 “Sarà un onore lavorare agli ordini di Ezio Vittorio – conclude Failla – un allenatore molto preparato che sta mettendo dentro risultati importantissimi con l’Amatori. Farò il massimo in questi mesi delicati che devono portare alla realizzazione di quel sogno che può diventare, anzi deve diventare realtà chiamato serie A”