Tutto pronto per accogliere i piccoli amici tra divertimento, giochi e solidarietà.

Cuccioli, divertimento, solidarietà e sorrisi. Mercoledì 6 gennaio in occasione dell’Epifania a partire dalle ore 10 fino alle 13 in Via Magna Grecia zona Tivoli a Canalicchio, Christian Di Mauro, il nostro Max Vinti e l’Amatori Catania sono pronti per l’ennesima edizione di “Noi ci siamo” per donare un sorriso ai piccoli amici.

Nel giorno dell’Epifania aspettiamo voi e i vostri figli per passare delle ore spensierate tra anima-zione, giochi e con un occhio di riguardo per i bambini meno fortunati.

Una giornata speciale dove raccoglieremo i giocattoli nuovi ed usati da voi offerti. Giocattoli che successivamente verranno donati a tutti i bambini che in questo momento non vivono un grande momento nei plessi ospedalieri della città di Catania.

I vostri bambini saranno accolti, come dicevamo, da animazione e divertimento passando delle ore spensierate insieme anche ai piccoli cuccioli dell’associazione Teg 4 friends che chiedono solo affetto e una famiglia.

Insomma portate un giocattolo e divertiamoci insieme per portare serenità a chi soffre.

Una giornata che ha visto la piena partecipazione e il coinvolgimento del sindaco di Tremestieri Etneo Santi Rando che ha accolto con grande entusiasmo l’iniziativa. Un ringraziamento particolare va ai nostri partner Domusbet Iblea Sale, Forzese Revisioni e le associazioni presenti come Associazioni italiana Endometriosi e l’associazione ABIO che si occupa giornalmente dei bambini che sono all’interno delle strutture ospedaliere e soprattutto al negozio Blu di Salvo Fragali e la responsabile degli e-venti Carmelita Longo che oltre ad aver destinato il piazzale dedicato all’evento, offrirà la cola-zione a tutti i genitori e bambini che porteranno un giocattolo in dono.