Una giornata importante e ricca di spunti per l’Amatori Catania. Questa mattina i dirigenti e una delegazione di giocatori dell’Amatori Catania comprese le inossidabili Ladies hanno ufficializzato e festeggiato insieme con il patron Domusbet Francesco Di Paola l’accordo siglato tra il club bianco-rosso e la nota azienda leader nel settore delle scommesse sportive. Un momento importante, festeggiato all’interno di una delle sedi Snai Domusbet e precisamente in Via Leucatia a Catania, che rappresenta un ulteriore passo imortante verso lo sviluppo e la crescita dell’Amatori.

L’obiettivo serie A viene rafforzato proprio grazie ad un marchio di assoluto livello come Domusbet sempre più vicina allo sport e alle società sportive rafforzando l’impegno anche sociale verso uno sport unico come il rugby. Un impegno costante che continua e si rinnova con investimenti mirati e oculati che hanno portato eventi, sport, turismo e lavoro nella nostra città.

Domusbet e Amatori Catania insieme per cercare di vincere sia fuori che dentro il campo.

“Siamo molto felici – afferma l’Ad dell’Amatori Riccardo Stazzone – Domusbet è un marchio assoluto spinto dalla forza imprenditoriale, dalle idee e dall’essere attento al particolare come Francesco Di Paola. L’accordo è stata solo una formalità, adesso insieme cercheremo attraverso il campo di conquistare in primis la serie A, il resto verrà da se”

Innovazione, competitività e qualità sono le chiavi del successo per Domusbet e l’Amatori Catania e il rugby sono lo sport che può esaltare il tutto grazie ai valori sul campo. “Domusbet continua a stare vicino allo sport – chiosa il patron Di Paola – è doveroso e un onore per noi accompagnare la storia rugbistica dell’Amatori Catania. L’Amatori deve tornare dove merita e la serie A quest’anno non deve sfuggire. Speriamo sia solo l’inizio di un connubio perfetto tra Domusbet e Amatori Cata-nia sono convinto che faremo bene e il futuro sarà nostro”