BINGO FAMILY AMATORI CATANIA VICINO AL PROGETTO DEL CONI RAGAZZI

 Corsi gratuiti per l’avviamento al rugby di bambini e bambine. Domani ultimo giorno per presentare le domande

 Crescita e voglia di imparare. Il progetto CONI RAGAZZI parte con grande entusiasmo trovando pieno sostegno da una società attenta come la Bingo Family Amatori Catania.

Il progetto CONI RAGAZZI nasce dalla collaborazione tra la Presidenza del Consiglio dei Ministri, il Ministero della Salute e il CONI, un’iniziativa che coniuga sport, educazione e sociale attraverso corsi pomeridiani per i ragazzi votati alla conoscenza e alla pratica di uno sport nobile come il rugby.

Domani, giovedì 19 gennaio, sarà il termine ultimo per presentare le domande di adesione per Corsi Gratuiti per l’avviamento al rugby di bambini e bambine nati tra il 2003 e il 2011. Per le iscrizioni basta compilare una semplice modulo da consegnare al Campo Benito Paolone ex Goretti e al Campo Monte Po’ dalle ore 16 alle ore 20. Per tutte le informazioni basta chiamare al 328/7473000. Ai Corsi possono partecipare tutti i bambini o bambine residenti nei Comunidi Catania, Belpasso, Misterbianco, San Giovanni la Punta e Santa Maria di Licodia.