SERIE B: DOMANI TORNA LA POULE PROMOZIONE E LA DOMUSBET AMATORI CATANIA E’ CHIAMATA ALLA PROBANTE TRASFERTA CONTRO IL COLLEFERRO.

 

Coach Ezio Vittorio alza l’attenzione ed aspetta risposte importanti dai suoi ragazzi

 

Una gara fondamentale, una gara da non fallire. Domani l’Amatori Catania Rugby è ospite di Colleferro, seconda sfida di questa poule promozione, la prima lontano dal fortino “Benito Paolone”. Vincere per dare continuità al successo contro Messina, vincere per lanciare un chiaro segnale alle avversarie. Ecco come coach Ezio Vittorio ha analizzato il match di domani:

 

“La partita di domani può essere la chiave di volta di questa seconda fase, ci darà in maniera concreta a cosa possiamo ambire, riuscire a fare risultato sarebbe una cosa positiva per tutto il contesto, per il movimento e per le nostre aspirazioni. Abbiamo studiato Colleferro, è una squadra molto ostica, con un pesante pacchetto di mischia, che in casa è molto difficile da affrontare, sarà una battaglia, l’ennesima. Mi aspetto una prova di maturità da parte dei miei giocatori, soprattutto per quanto riguarda l’approccio alla partita, se riuscissimo ad affrontare la gara con la giusta attitudine faremmo, senza dubbio, una bella figura. Non dobbiamo aspettare di prendere lo schiaffone per entrare in partita. Stiamo lavorando tanto, non abbiamo ancora raccolto pienamente i frutti di ciò, dal punto di vista della disciplina dobbiamo ancora migliorare”.