Al Paolone domani pomeriggio aprirà le danze il torneo under 12 poi spazio agli Old

Un mix di sentimenti, ma sicuramente un momento come al solito che entrerà dentro i cuori di tutti. Soprattutto nell’animo di Delia e Riccardo Stazzone i figli del grande Avvocato Silvestro Stazzone pronti a vivere insieme ad amici, sportivi ed appassionati di rugby un pomeriggio unico dedicato alla grande figura del padre.

“Siamo molto felici e non smetterò mai di ringraziare tutti quelli che domani saranno presenti al Paolone ad omaggiare mio padre. Questo è un momento importante per la storia sportiva della Bingo Family Amatori Catania – chiosa Riccardo Stazzone – e sono sicuro che mio padre sarebbe fiero di questi ragazzi che a breve si giocheranno la possibilità di ritornare dove la sua Amatori merita, la serie A”

Il 3° Memorial Avv. Silvestro Stazzone è pronto a vivere un grande momento di partecipazione e sport sotto l’effige del rugby, il tutto monopolizzato dal ricordo del grande avvocato.

Domani a partire dalle ore 14:30 sul terreno del Benito Paolone, ex Goretti, comincerà un pomeriggio di festa, spensierato, dove prima scenderanno in campo nel triangolare le formazioni Under 12 di Bingo Family Amatori Catania, Cus Catania e Brancati che apriranno le danze. Poi sarà la volta degli intramontabili Old della Bingo Family Amatori Catania che si giocheranno il Memorial sfidando il Cus Catania e la temuta formazione dell’UAR Roma la formazione dell’Unione Avvocati rugbisti di Roma.

Aggregazione totale pensando ad una persona speciale come l’Avvocato, indimenticato presidente, uomo di “Legge” con il suo indimenticabile “Contrastiamo”. Tanti amici pronti a darsi battaglia sul campo, perché a sei anni dalla sua scomparsa, il ricordo è ancora vivo nella mente di tutti.

Importante la vicinanza e il patrocinio del Comune di Catania, dell’Ordine degli Avvocati di Catania, del Panathlon, dell’AIGA associazione italiana giovani avvocati e dell’Us Acli che ancora una volta dimostrano il forte attaccamento e stima verso la figura di un grande uomo di sport come l’Avv. Stazzone. Tutto pronto dunque ed appuntamento a domani pomeriggio per un sabato che si preannuncia fantastico nel ricordo del di una persona e uomo di sport speciale come l’Avvocato Silvestro Stazzone