LA DOMUSBET AMATORI CATANIA DOMANI ALLE ORE 11 SUL CAMPO DEL BENEVENTO.
Il Team manager Massimiliano Vinti e coach Ezio Vittorio analizzano la sfida di domani

Giornata di rifinitura in casa Amatori Catania. I biancorossi di Vittorio hanno lavorato duramente per affinare al meglio le ultime situazioni gara e per non lasciare nulla al caso in vista di una gara dura e difficile contro Benevento. Campani che avranno sete di riscatto dopo la sconfitta di dome-nica scorsa al Benito Paolone, ma troveranno l’Amatori Catania pronta a tenere testa e bramosa di superarsi anche in trasferta.

Coach Vittorio come ormai buona abitudine sta tenendo tutti sulla corda, attenzione massima e le scelte verranno ufficializzate solo nell’immediato pre-partita.

“Siamo pronti e soprattutto abbiamo messo da parte l’euforia della scorsa partita – afferma Ezio Vittorio – una settimana gestita bene dove stiamo cercando di affinare ancora alcuni aspetti della gara che non mi piacciono. Abbiamo curato ogni particolare evidenziando pregi e difetti della gara vinta contro Benevento e speriamo di migliorare ad esempio la mischia dove abbiamo sofferto più del dovuto”
“Credo sarà una gara tirata come quella scorsa e noi abbiamo l’obbligo di non sbagliare nulla per-chè loro hanno un grande potenziale. Vincere a Benevento? Sarebbe un segnale forte sulla solidità della nostra squadra”

Applicato e concentrato anche il team manager dell’Amatori Catania Massimiliano Vinti: “i ragazzi stanno bene ed hanno lavorato nel migliore dei modi. Speriamo di giocare una grande gara perché solo cosi puoi uscire indenne da un campo come quello del Benevento. Loro sono una squadra forte e passionale come la nostra, è sempre un campo caldissimo quello campano e fare risultato li non è mai facile. Noi però siamo sul pezzo, e stiamo facendo le cose per bene giorno dopo giorno. Speriamo di giocare la partita perfetta, perché vincere rappresenterebbe qualcosa di molto importante anche per il futuro”
Amatori Catania in ritiro da ieri e partenza questa mattina per Benevento. La gara tra i biancoazzurri e gli etnei si giocherà domani alle ore 11.