Senza sosta, con voglia e applicazione. I giorni in casa Domusbet Amatori Catania sono stati intensi, con molti infortuni da smaltire ma con la testa al prossimo avversario, il Civitavecchia. Due vittorie su due in queste prime giornate della Poule promozione per l’Amatori ma soprattutto la grande sterzata di forza e personalità in quel di Colleferro. Gara però dimenticata e sostituita dalla stuzzicante prospettiva di non fermarsi e di conquistare il primato.

Domani super sfida sugli spalti del Benito Paolone, alle 14:30 Amatori Catania e Civitavecchia daranno vita ad una gara non per deboli di cuore dove lo spettacolo è assicurato e dove si spera si possa esultare per i colori dell’Amatori. Gli ingredienti ci sono tutti, il lavoro è stato importante, la dedizione dei ragazzi pure e adesso solo il campo per dare le risposte che aspetta anche coach Ezio Vittorio.

In vista della gara di domani coach Vittorio è fiducioso nel recupero di molti suoi atleti, per avere l’organico al completo, potendo poi sfruttare anche qualche nuovo innesto dell’ultimo periodo come il ritorno di Martelli o gli arrivi di Parasilliti, Pezzano e Santocono.