DOMANI ALLE ORE 11:30 NUOVA SFIDA AL PAOLONE PER LA BINGO FAMILY AMATORI

/, Senior/DOMANI ALLE ORE 11:30 NUOVA SFIDA AL PAOLONE PER LA BINGO FAMILY AMATORI

Arechi l’avversario da battere per cercare continuità e tris di vittorie. Pezzano e Santocono lanciano la sfida.

Gara importante per dare continuità alla due vittorie consecutive e continuando quel processo di crescita scattato nel derby contro Messina e confermato la scorsa settimana a Colleferro. Al Paolone domani vincere diventa quasi un imperativo senza dimenticare che gambe e testa vanno educate per una vigilia e una gara assolutamente da non sottovalutare. Ieri allenamento di rifinitura per gli etnei, gruppo compatto e pacchetto di mischia che ha svolto un lavoro mirato. Stesso discorso per i trequarti guidati da coach Costantino. Chiusura della sessione con il gruppo diviso in due squadre per approfondimenti tattici sul terreno di gioco

“Abbiamo lavorato nel migliore dei modi – afferma Antonio Santocono – anche questa settimana abbiamo dato tutto per cercare di proseguire la striscia positiva. Contro Arechi non sarà facile risulta importantissimo l’approccio alla gara”

Importante anche la crescita nelle ultime due gare di Edoardo Pezzano, un rientro importante che dona freschezza e dinamismo alla manovra della Bingo Family Amatori Catania: “siamo concentrati e vogliosi di ripetere le buone cose di Colleferro. Al Paolone domani dobbiamo essere bravi nel dare la giusta intensità alla gara. Sono molto felice dell’esperienza fatta in Australia con l’auspicio di meritare la maglia della Nazionale dell’Italia Rugby League. Intanto però pensiamo all’Amatori con ‘obiettivo di non arrestare la striscia positiva avviata”

2017-10-21T08:48:32+00:00Ottobre 21st, 2017|Comunicati ufficiali, Senior|0 Comments

Leave A Comment