DOMANI SCATTA IL CONCENTRAMENTO FINALE PER IL RUGBY FEMMINILE A CALVISANO. LE LADIES DELLA BINGO FAMILY AMATORI CATANIA DOPO IL TITOLO REGIONALE PROVANO A SUPERARSI.

Stagione importante per le Ladies della Bingo Family Amatori Catania che da domani a Calvisano proveranno l’impresa nazionale con forza e coraggio

Voglia di stupire. Con questo auspicio la formazione Ladies della Bingo Family Amatori Catania è partita alla volta di Calvisano, dove da domani, si svolgerà l’ultimo concentramento quello nazionale che assegnerà il tricolore.

Una stagione in continua crescita per il gruppo delle ragazze etnee che si sono laureata per il terzo anno consecutivo campionesse regionali e adesso proveranno a migliorare il risultato nazionale e magari stupire.

Saranno 350 le atlete impegnate nella competizione con le squadre divise in cinque gironi. Passeranno alla fase finale le prime classificate e le tre migliori seconde. Poi spazio ai quarti di finale, semifinale e finalissima.

Ladies della Bingo Family Amatori Catania inserite nel Gruppo E con Umbria Rugby, Piacenza Rugby le Pantere, Black Ducks Rugby, Favero Helat Projects Montebelluna e Polisportiva Sondalo Sport.

Ecco le convocate in casa Ladies Bingo Family Amatori Catania

Capitano Eugenia Indaco, Debora di Pietro, Ludovica Cantone, Rachele Marletta, Olwia Di Martino, Giada Arena, Lucia Scimone, Roberta Monaco,  Loriana Finocchiaro, Tatiana Iannone e Irma Passino