A FINE GARA IL COACH DELL’AMATORI EZIO VITTORIO ANALIZZA LA VITTORIA

“Vittoria alla fine giusta contro un Cus Catania ottimo e con grande cuore. Noi dobbiamo lavorare ancora tanto, abbiamo sbagliato troppo”

 Schietto e sincero coach Vittorio nell’analizzare la prima vittoria in campionato della sua squadra. Derby portato a casa ma con troppa sofferenza e risolto solo nel finale dalla meta di Di Paola.

“Gara ostica e difficile contro avversari non facili. Noi non siamo partiti bene, abbiamo sbagliato troppo in alcune uscite senza palla, nelle touche e in tanti altri aspetti. Insomma abbiamo favorito il gioco dei nostri avversari. Alla fine ci portiamo a casa la vittoria, ma dobbiamo lavorare tanto se vogliamo rispettare i piani ed obiettivi di stagione”

“Eravamo contratti soprattutto all’inizio, giocando molto da soli e poco come squadra. Abbiamo avuto tante soluzioni di superiorità con palla in mano non sfruttate. Voglio vedere altro perché questi non possiamo essere noi”

“Domenica arriverà Benevento e dobbiamo lavorare sodo per migliorare ogni aspetto che non è andato oggi, perché gli avversari hanno uno spessore notevole rispetto a quelli di oggi e non possiamo sbagliare nulla”