Una settimana di lavoro importante e la voglia di dare il massimo. Domani l’ennesimo esame per la Domusbet Amatori Catania, l’ennesima battaglia e la terza uscita nella poule promozione dopo le prime due vittorie per gli etnei. Domani alle 14:30 al Benito Paolone arriva il Civitavecchia e l’Amatori ha la possibilità di scavalcare in classifica gli avversari prendendosi il primato.

“Siamo pronti e carichi per questa sfida – afferma coach Ezio Vittorio – ci siamo preparati bene anche se abbiamo avuto tanti infortuni, ma che spero possano rientrare per il match di domenica. Sarà importante il nostro pubblico ed invito tutti gli appassionati e gli sportivi al Paolone per sostenere una gara per noi importante per il nostro futuro e la nostra consapevolezza”

“Possiamo prenderci il primato e faremo di tutto per farlo – chiosa Vittorio – Civitavecchia è una squadra tosta, forte, con una mischia robusta e dotata di giocatori forti e di primo livello che potrebbero giocare ad occhi chiusi in A. Noi però non siamo da meno e la vittoria a Colleferro parla chiaro, non tutti vincono li anzi poche squadre e noi invece con qualità e carattere abbiamo fatto l’impresa. Bene, questo deve rappresentare il nostro trampolino di fiducia, di carattere in vista della gara di domenica per cercare di battere Civitavecchia, conquistare il primato e mandare messaggi chiari sulla forza dell’Amatori a tutti i nostri avversari”