ATTESA PER LA SUPER SFIDA TRA LA DOMUSBET AMATORI CATANIA E IL BENEVENTO. DOMENICA ALLE ORE 11 AL BENITO PAOLONE COACH VITTORIO VUOLE IL MASSIMO DAI SUOI

Un momento importante, momento da cogliere e conquistare come l’ovale che esce fuori dalla mischia. Il pallone da rincorrere dal primo all’ultimo minuto, con un avversario temibile e coriaceo come Benevento. L’Amatori Catania è pronta alla super sfida di domani contro la capolista Benevento. Un test di prima importante per i ragazzi di coach Vittorio, un match dove attenzione, centimetri, forza e applicazione dovranno essere ingredienti fondamentali per superare un ostacolo ostico ma che potrebbe consegnare ulteriore forza e convinzione all’Amatori Catania.

Ha lavorato bene per tutta la settimana la squadra biancorossa, con la concentrazione giusta e la voglia di andare oltre l’ostacolo giorno dopo giorno.

“Stiamo bene – afferma Ezio Vittorio – nei ragazzi ho visto applicazione e voglia di fare bene. L’ostacolo è sicuramente di primo livello, squadra attrezzata per il grande salto, ma noi non siamo da meno. Credo che per ambedue le squadre sia un test di assoluta maturità. Non sarà facile per noi, ma non sarà facile nemmeno per Benevento venire a battere in casa sua l’Amatori Catania nel suo glorioso stadio. La gente sarà fondamentale per spingerci, per guadagnare campo e non mollare.

“Il nostro slogan parla chiaro…100% Amatori, bene domani servirà il 200% bisogna raddoppiare le forze e cura del minimo particolare. Siamo cresciuti tanto in queste settimane e anche durante le gare. Adesso il campo dove dobbiamo essere bravi, cercando di limitare l’errore al massimo. Solo cosi possiamo scrivere una grande giornata portando a casa il risultato”

Sono tutti pronti i ragazzi etnei, adesso le scelte passano da coach Ezio Vittorio che tiene tutti sulla corda come ha fatto nel match contro il Cus Catania.

Ad oggi Benevento non ha lasciato strada a nessuno, nessun passo falso e la conquista anche di tre bonus. Insomma spettacolo assicurato domani, inizio ore 11, al Benito Paolone dove è atteso il pubblico delle grandi occasioni per sostenere l’Amatori Catania e incitare gli etnei verso un risultato di prestigio.