Sosta per ricaricare, sosta per riaccendere una fiamma mai spenta. Il successo tosto e voluto contro la Capitolina in casa, ha permesso alla Bingo Family Amatori Catania di allungare le distanze dalla seconda. Sono bene 12 i punti da Afragola che insegue ma il campionato è ancora aperto e dodici punti sono ancora un bottino non rassicurante. Graziano Camino uno dei leader del gruppo etneo chiama i compagni alla ripresa del campionato e alza massima attenzione sull’avversario Villa Pamphilia

“Stiamo facendo un ottimo lavoro – afferma Camino – un campionato di primo livello che ha messo davanti le nostre enormi potenzialità. Una risposta forte da parte dell’Amatori che arriva con il lavoro certosino quotidiano che ha smentito anche gli scettici che non credevano nella nostra squadra. Non abbiamo fatto nulla sia chiaro ma la vittoria contro la Capitolina ha confermato la nostra forza. Adesso viene il bello e dobbiamo premere su testa e gambe per alimentare il vantaggio in classifica e no cadere nelle trappole esterne”

Bingo Family Amatori Catania che oggi riprenderà la prepararazione in vista della trasferta di domenica contro un avversario che è cresciuto nel girone di ritorno e che in casa sua diventa sempre difficile da battere. Gli uomini di Vittorio lavoreranno sulla forza e da giovedì prove tecnico tattiche per trovare la strategia migliore per metter ela museruola a Villa Pamphili.