La Bingo Family Amatori Catania riprenderà questo pomeriggio al preparazione in vista del ritorno in campo, domenica contro l’Avezzano. Turno di sosta per gli etnei che hanno visto Afragola accorciare le distanze ma non prendere bonus contro Messina e Civitavecchia stare sul pezzo pronta a giocarsi tutte le ultime possibilità playoff proprio contro i campani nel prossimo turno.

Playoff già conquistati dalla formazione di Ezio Vittorio che però vuole soprattutto il primato, conservarlo e mantenerlo per giocarsi la finale di ritorno in casa davanti al pubblico sempre più numeroso del Paolone.

“Siamo arrivati al momento della verità – chiosa Ezio Vittorio – la sosta è importante se curata in ogni particolare. Noi abbiamo lavorato bene e sappiamo che ormai manca poco ma lotteremo fino alla fine per mantenere il primato”

“Avezzano è una buona squadra dobbiamo fare molta attenzione, servirà un grande approccio mentale per cercare di portare a casa la vittoria. Dobbiamo assolutamente alzare l’asticella, adesso serve questo con applicazione e coraggio ingredienti fondamentali per far tornare l’Amatori nella massima serie”