DOMANI ESORDIO A BENEVENTO PER IL CUS CATANIA L’UNDER 18 ELITE’. OBIETTIVO CONTINUARE A STUPIRE

Gruppo rinnovato ma sempre ambizioso. Tanti i rinforzi arrivati dall’Amatori esaltando sempre la sinergia con il Cus Catania nel progetto Siculorum Gimnasium

 Voglia di continuare a stupire. Parte domenica il campionato dell’Under 18 Elitè del Cus Catania e nessun passo indietro ma la forza e la costanza di progetto nonostante un gruppo rinnovato ma dal sicuro avvenire.

Come dicevamo domenica scatterà il campionato alle ore 10.30 il primo avversario si chiama Us Benevento squadra tosta ma sicuramente alla portata del gruppo guidato dal duo Giuseppe Costantino e Domenico Scavone. La squadra, sempre supervisionata dal dirigente accompagnatore Ester Di Bartolo, vuole continuare il percorso d’eccellenza avviato nello scorso campionato e per far questo 5 atleti dell’Amatori Catania sono andati a rafforzare un team già di assoluto valore.

 

Questo esaltando la solita e ormai consueta e rodata sinergia tecnica tra Cus Catania e Amatori esaltando sempre di più il concetto futuro chiamato Siculorum Gimnasium.

Insomma squadra forte e che darà battaglia nel campionato nazionale grazie ad innesti di primo livello come i nazionali Under 19 Pezzano e gli Under 18 Arcadipane, Bognanni e Mistretta.

QUESTI I CONVOCATI UNDER 18 ELITE’

PER LA GARA DI BENEVENTO

 Prima Linea:              Mistretta, Fiore, Patti, Aloe’, Scariolo.

Seconda Linea:          Lanzafame, Catalano, D’Aleo D.

Terza Linea:              D’Aleo A., Vittorio, Martelli, Rizzo, Zappalà, Di Bella.

Mediano di mischia:   Smiroldo

Mediano di apertura:            Pezzano

Trequarti centro:       Arcadipane, Sapia, LUcignano, Mendosa, Scuderi

Trequarti ala:            Calabria, Insolia, Greco

Estremo:                    Bognanni.