L’AMATORI CATANIA PENSA AL FUTURO: LANCIATO IL PROGETTO “LO SPORT A COSTO ZERO”

//L’AMATORI CATANIA PENSA AL FUTURO: LANCIATO IL PROGETTO “LO SPORT A COSTO ZERO”

Giovani, divertimento sano e crescita. L’Amatori Catania non si ferma e come ogni anno apre la sua storia a tutti i giovani che vogliono avvicinarsi al rugby. Anche quest’anno, grazie alla dedizione e applicazione di tecnici qualificati, grazie alla perseveranza della società’ etnea diretta dall’Ad Stazzone e grazie al lavoro certosino del Direttore Sportivo Pippo Puglisi, è tutto pronto per accendere la macchina del settore giovanile votato ad un aspetto sociale importante grazie alla possibilità donata da questo nobile sport.

L’Amatori Catania apre il progetto “Lo Sport a Costo Zero” attività sportive maschili d femminili. Tutte le categorie coinvolte dall’under 10 passando per le categorie under 12, 14 e 16 fino ad approdare all’under 18 scovando magari il talento del domani pronto per i Senior.

Rugby come stile di vita e attività completamente gratuita per ragazzi e ragazze che vorranno avvicinarsi all’Amatori Catania.

Il quartier generale sara’ sempre il glorioso Campo Benito Paolone ex Goretti e per info e iscrizione basta venire direttamente al campo il martedì d giovedì pomeriggio dalle ore 15:30 per le categorie under 10, 12 e 14, mentre stessi giorni con venerdì in più per l’Under 16 con inizio alle 17:30.

Scriviamo insieme il presente grazie alla passione del rugby e alla storia firmata Amatori Catania.

2016-09-26T11:10:38+00:00Settembre 25th, 2016|Comunicati ufficiali|0 Comments

Leave A Comment